Benvenuti a Casa Maggiano

Texte original en italien (traduction prochainement) :

Vengo da un piccolo paesino pugliese di nome Peschici, dove le tradizioni vengono trasmesse quasi con rigore da generazione in generazione. E in un luogo dove il culto del cibo si manifesta in ogni sua forma, non potevo esimermi di apprezzarne le svariate sfacciature ed imparare ad amare il frutto della nostra terra che con diletto i nostri avi trasformavano in ricercate bontà, che ancora oggi tutto il mondo ci invidia.
Nel 2012 mi trasferì a Bienne per amore di mia moglie e dopo svariati espedienti e corsi di lingua, arrivai alla conclusione, che la mia passione per il cibo e tutti i prodotti della mia bella Italia doveva trovare una casa. E fu così, che nel 2014 nacque l’idea di Casa Maggiano, un luogo dove ogni mio connazionale potesse sentirsi appunto, “come a casa”, e uno straniero apprezzarne il nostro calore, i nostri sapori e i nostri profumi. E finalmente solo il 21 febbraio del 2018 ho realizzato il mio sogno aprendo le porte al pubblico.
Nel nostro caseificio usiamo solo latte svizzero che lavoriamo artigianalmente secondo le nostre antiche tradizioni e nascono così i nostri formaggi freschi come mozzarella, ricotta, scamorze etc. Tutti i giorni si può ammirare il casaro all’opera.
Oltre ai prodotti fatti in casa, Casa Maggiano offre una svariata selezione di formaggi e salumi italiani di alta gamma scelti con cura.

Nel nostro take-away si possono gustare piatti italiani nel rispetto delle nostre tradizioni. Per finire, una piccola gamma di prodotti ricercati, ti aspettano nei nostri scaffali.

Casa Maggiano e anche casa tua!